PlenaFelt PE 500

DESCRIZIONE

PlenaFelt PE 500 è uno schermo freno al vapore bituminoso composto da due strati di film in polietilene e un’armatura centrale in tessuto non tessuto di poliestere, uniti tra loro tramite un compound bituminoso ad alta adesione.
La particolare composizione garantisce impermeabilità al vapore acqueo e resistenza meccanica: in questo modo lo schermo assicura prestazioni costanti nel tempo, anche in condizioni ambientali critiche.

APPLICAZIONE

PlenaFelt PE 500 è studiato per l’impiego come strato freno al vapore in coperture inclinate discontinue, e può essere installato su tavolato ligneo o come parte integrante di una stratigrafia a tetto caldo con doppio tavolato.
La presenza del film in PE offre una barriera efficace alla diffusione del vapore proveniente dagli ambienti interni e contribuisce sia alla protezione dell’isolamento termico che al mantenimento delle sue prestazioni nel tempo.
PlenaFelt PE 500 è particolarmente indicato in contesti in cui si richiede il controllo della migrazione del vapore in direzione ascendente, la protezione del pacchetto isolante in sistemi multistrato, facilità di posa su supporti lignei continui, buona adattabilità al substrato e resistenza ai carichi puntuali.

Funzioni

Caratteristiche tecniche