Roofing | Barriere Vapore | PlenaGlass 800 PE
DESCRIZIONE
PlenaGlass 800 PE è una membrana costituita da un supporto in velovetro forato accoppiato su ambo i lati con film in polietilene mediante uno speciale compound bituminoso. Questa struttura multistrato assicura una buona stabilità dimensionale e una protezione efficace del supporto durante la posa del sistema impermeabilizzante.
Il doppio film in polietilene migliora la resistenza superficiale e la maneggevolezza in cantiere, mentre il velo vetro forato conferisce al prodotto una base solida per l’adesione degli strati superiori.
APPLICAZIONE
PlenaGlass 800 PE è progettata per essere utilizzata come strato di sacrificio sotto membrane bituminose in coperture piane, sia in nuove costruzioni che in interventi di rifacimento.
Questa membrana è indicata per applicazione in sistemi impermeabili bituminosi multistrato, coperture piane o a falda debole con supporti in calcestruzzo, laterocemento o legno; applicazioni che richiedono una separazione fisica tra il supporto e la membrana impermeabilizzante principale.
PlenaGlass 800 PE protegge il pacchetto impermeabile da sollecitazioni meccaniche provenienti dal basso e favorisce una corretta applicazione degli strati successivi, per una maggiore durabilità del sistema.